Anas, limitazioni al traffico su A2 tra province di Cosenza e Salerno

Per consentire l'esecuzione dei lavori lungo l'A2 'Autostrada del Mediterraneo', limitazioni tra le province di Cosenza e Salerno.

--banner--

A partire da domani giovedì 20 settembre e fino al 20 dicembre 2018, nella fascia oraria compresa tra le ore 07:30 e le ore 16:30, si rendono necessarie delle limitazioni al transito tra lo svincolo di Cosenza e lo svincolo di Altilia Grimaldi per consentire l'esecuzione di lavori di manutenzione - previsti dall'Accordo Quadro - degli impianti e di verniciatura delle gallerie.

Per tali attività, sarà in vigore la chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso nel tratto compreso tra il km 265,000 e il km 294,500.

Inoltre, per lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione dei corpi illuminanti con led di ultima generazione all'interno della galleria 'Incoronata', fino alle ore 24:00 del 2 ottobre 2018 sarà in vigore la chiusura della carreggiata nord con disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata sud predisposta a doppio senso di circolazione, dal km 68,400 al km 65,350 (svincolo Sicignano) a Salerno.

Il Progetto Green Light Anas (Accordo Quadro triennale) prevede, la sostituzione dei corpi illuminanti con LED di ultima generazione, finalizzati sia alla riduzione dei consumi, ma anche l'innalzamento dei livelli di sicurezza all'interno delle stesse gallerie grazie ad un miglior confort visivo sul piano viabile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App tore" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.