Rende (Cs), Metropolis ft Cinghios per lo spot della gift card del Centro Commerciale

"Quella collaborazione che non ti aspetti ma per cui ti senti di ringraziare dal profondo i media marketers che l'hanno resa possibile è oggi disponibile su ogni dispositivo mobile e non solo, è soprattutto sulla bocca di tutti!
Stiamo parlando ovviamente dei CINGHIOS GROUP, irresistibile fenomeno tutto Made in Calabria formato da quattro ragazzi che hanno fatto di ironia e vernacolo il loro migliore biglietto da visita, per Metropolis, a Rende (CS), il maggiore Centro Commerciale della Calabria". Lo si legge in una nota stampa.

--banner--

"Valentino, Marco, Daniele e Domenico doppiano cartoni animati, spezzoni di film, cantano e discutono rigorosamente in dialetto calabrese/cosentino, il risultato è tutto da ridere!
Ormai diventate delle web stars, i loro video sono cliccatissimi, fanno il giro del social e delle app di messaggeria istantanea in pochi istanti collezionando centinaia di visualizzazioni, questa volta i "cinghiali" sono stati "liberati" all'interno di Metropolis, il centro commerciale rendese, alla ricerca di un regalo di compleanno per Agata (altro tormentone per il gruppo)! In risposta al più classico degli arcani (chi cì pigliamu?) i ragazzi vivono varie peripezie, alla fine non sapendo cosa scegliere si affidano ai consigli dell'operatrice del centro informazioni ed assistenza ai clienti che, riuscendo a trattenere le risate, offre il consiglio giusto: la cosa più gradita da regalare è sempre la possibilità di scegliere quindi perché non omaggiare chi amiamo della GIFTCARD Metropolis? Adatta alle ricorrenze di ogni natura è una carta di credito prepagata spendibile in tutti i negozi del centro commerciale. Ottimo. Facciamola!
Lo spot semplicissimo e per questo ancora più geniale è stracolmo di gag e sottolinea alla grande il messaggio pubblicitario!
Gioco Partita e Incontro per Metropolis!
Non lo avete ancora visto? Possibile?
Eccolo a questo link:
https://www.facebook.com/CentroCommercialeMetropolis/videos/2237110829685006/".