Crosia (Cs), al via il Mercatino del Riuso e dell'Hobbistica

Al via il Mercatino del Riuso e dell'Hobbistica. Una novità esclusiva che si basa sulla vendita o sullo scambio da parte di privati e associazioni, di oggetti, anche da collezione, usati o di propria produzione.

Domenica 24 Giugno, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, in Via Spadolini l'evento promosso dal Comune di Crosia - Assessorato alle attività produttive, diretto da Simona Stasi.

--banner--

Chiunque fosse interessato a prendere parte al Mercatino del Riuso e dell'Hobbistica, che avrà luogo ogni Domenica del mese dovrà presentare formale istanza al Comune rivolgendosi allo sportello municipale del Commercio e delle attività produttive, contattando il centralino del Palazzo di Città allo 0983.405016. È importante il riscontro partecipativo dei cittadini, in quanto dipende dalla loro volontà di partecipare che si determinerà la buona riuscita dell'iniziativa. Al mercatino possono partecipare anche i non residenti a Crosia.

Il mercatino non è destinato a forme imprenditoriali ma solo ad un commercio di tipo occasionale che esclude, ovviamente, qualsiasi attività di commercio su area pubblica. E pertanto non è soggetta alle normative fiscali di settore.