Cosenza
 

Unical, Cimino membro dell'Ufficio di Presidenza del Cds

"Con grande gioia e soddisfazione vi comunichiamo che nella seduta del CDS di ieri, 12 giugno 2018, il Presidente del Consiglio degli Studenti Domenico Tulino ha nominato il nostro Presidente e Consigliere Ferdinando Cimino come nuovo membro dell'Ufficio di Presidenza del CDS, con delega all'Ufficio Stampa.

La proposta di nomina è stata accolta con grande orgoglio e determinazione da parte di Ferdinando Cimino e di tutta l'Associazione S.O.G.N.O., rappresentata in assemblea anche dalla Consigliera Elvira Millefiore, con la partecipazione, inoltre, del Vicepresidente Simone Gioia". Lo si legge in una nota dell'associazione Sogno.

"L'ufficio di presidenza ha il compito di coadiuvare e supportare l'organizzazione dei lavori del Consiglio degli Studenti ed è composto da 5 membri che si aggiungono al Presidente e al Vicepresidente del Consiglio.

Un ringraziamento particolare va all'Associazione RDU, con la quale collaboriamo ogni giorno, alla nostra lista "Rinnovamento È Futuro", a tutte le componenti del CDS e soprattutto al Presidente Tulino".