Unical, Cimino membro dell'Ufficio di Presidenza del Cds

"Con grande gioia e soddisfazione vi comunichiamo che nella seduta del CDS di ieri, 12 giugno 2018, il Presidente del Consiglio degli Studenti Domenico Tulino ha nominato il nostro Presidente e Consigliere Ferdinando Cimino come nuovo membro dell'Ufficio di Presidenza del CDS, con delega all'Ufficio Stampa.

La proposta di nomina è stata accolta con grande orgoglio e determinazione da parte di Ferdinando Cimino e di tutta l'Associazione S.O.G.N.O., rappresentata in assemblea anche dalla Consigliera Elvira Millefiore, con la partecipazione, inoltre, del Vicepresidente Simone Gioia". Lo si legge in una nota dell'associazione Sogno.

--banner--

"L'ufficio di presidenza ha il compito di coadiuvare e supportare l'organizzazione dei lavori del Consiglio degli Studenti ed è composto da 5 membri che si aggiungono al Presidente e al Vicepresidente del Consiglio.

Un ringraziamento particolare va all'Associazione RDU, con la quale collaboriamo ogni giorno, alla nostra lista "Rinnovamento È Futuro", a tutte le componenti del CDS e soprattutto al Presidente Tulino".