Corigliano_Rossano: miss fusione finalista nazionale

Laura Bauleo supera la finale regionale di Miss Mondo di Calabria e Sicilia 2018 e approda alla finale nazionale che si terrà a Gallipoli le cui fasi di preselezione partiranno il 29 maggio prossimo. Tappa necessaria per accedere alla finale del 10 giugno al Teatro Italia della cittadina pugliese, momento nel quale sarà proclamata la vincitrice di Miss Mondo Italia 2018.

Il coordinamento di Miss Fusione Co-Ro esprime la massima soddisfazione nella piena consapevolezza di come la regina della nuova città jonica abbia tutte le caratteristiche per aprirsi a una carriera entusiasmante e piena di successi. Laura Bauleo fu eletta, come si ricorderà, nel corso della prima manifestazione della città unica Corigliano Rossano a Piragineti il 23 agosto 2017. Un evento riuscito ed apprezzato in tutte le sue forme sotto la direzione artistica di Ercolino Ferraina.

--banner--

La macchina operativa per la successiva grande sfida è già in moto. La concorrente della nuova città è in partenza per Gallipoli per la prima convocazione: ore 15 Hotel Bellavista Club, Sabato 26 Maggio. A seguire: domenica 27 - shooting fotografico e prove Talent; lunedì 28 - passaggio Giuria; martedì 29 - incontro con Luca Abete, ore 21 presentazione Semifinaliste nazionali e Cena di Gala; mercoledì 30 ore 14 - annuncio delle 50 Finaliste Nazionali in diretta streaming.

Gli organizzatori di Miss e Mister fusione Co-Ro: Vincenzo Figoli (ex presidente Associazione S.C. Pathirion)-Alfonso Rago (Presidente Acli)-Giuseppe Pacenza (Presidente Comitato per un CO-RO di SÌ -Piragineti)-Erminia Sommario (Presidente Comitato per un CO-RO di SÌ -Tramonti)-Giuseppe Vena (Presidente Comitato per un CO-RO di SÌ -Fidelitas)-Anna Rita Cicolini (Presidente Comitato per un CO-RO di SÌ )-Francesco Vivacqua (Presidente Comitato per un CO-RO di SÌ -Fabrizio Grande)- Marcello Milione (Vice-Presidente Asc Fidelitas).