Rinnovati i vertici dei giovani commercialisti di Cosenza: Guarnieri eletto Presidente

Si è svolta nei giorni scorsi l'assemblea dei soci dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cosenza per l'elezione del nuovo Direttivo e del Collegio dei Probiviri, che resteranno in carica per il triennio 2018-2021.

--banner--

Alla guida della nuova compagine è stato eletto come Presidente Umile Guarnieri, il quale prende il testimone del past president Osvaldo Piacentini. A completare il Direttivo sono stati eletti alla carica di Vice Presidente Concetta Lanza, alla carica di Segretario Serafino Mascaro, a quella di Tesoriere Alessandra Greco, e in qualità di consiglieri Manuela Adimari, Fabrizio Martire ed Elvira De Napoli, responsabile, quest'ultima, delle Commissioni di Studio. Rinnovato anche il Collegio dei Probiviri presieduto da Giulio Meringolo e composto da Noemi Giordano e Pier Maria Prisco.

Il neo eletto Presidente Guarnieri ha fissato come obiettivo del mandato quello di dare voce ai giovani colleghi che si affacciano alla complessa professione del Dottore Commercialista, attraverso percorsi formativi, convegni, seminari, corsi di formazione, per favorirne l'inserimento nella società e nella professione al fine di realizzare uno degli obiettivi primari dell'Unione: adeguare le competenze professionali all'evoluzione della realtà politica, sociale ed economica.
L'Unione di Cosenza, che ha appena l'anno scorso raggiunto il traguardo dei 50 anni di attività sindacale, si propone cosi anche nel prossimo triennio come "faro" per i giovani professionisti di questa categoria.