Viabilità sperimentale, il sindaco di Crosia (Cs) incontra i cittadini

Viabilità sperimentale partecipata. Dopodomani, giovedì 24 Maggio, il Sindaco Russo incontra i residenti delle vie Allende, Guevara, Luther King, Kennedy e Kuliscioff, per discutere di alcune problematiche legate ai disordini del traffico causati dai sensi di marcia. Accogliendo l'istanza dei cittadini che hanno consegnato nelle settimane scorse una petizione completa di firme, l'Amministrazione Comunale ha inteso promuovere un incontro di quartiere per proporre alcune soluzioni alla viabilità.

La riunione si terrà presso la ex rotonda di via Allende, alle ore 19.00.

Il confronto diretto con i cittadini – dichiara il sindaco Antonio Russo – rimane il metodo privilegiato dalla nostra azione di governo. Sono i cittadini, infatti, coloro che meglio di qualunque tecnico specializzato, conoscono i problemi delle aree in cui risiedono, semplicemente perché giornalmente si trovano a vivere determinate problematiche. Ed è solo insieme a loro che si possono trovare le migliori soluzioni. Pertanto – conclude Russo – dopo la segnalazione pervenuta all'Ente, proprio da parte dei residenti delle vie interessate, abbiamo inteso promuovere un incontro di quartiere per cercare insieme la soluzione più efficiente.

I residenti delle vie interessate dalle modifiche alla viabilità, Via Allende, Via Guevara, Via Luther King, Via Kennedy e Via Kuliscioff, sono invitati a partecipare.

--banner--