Cosenza
 

Cosenza, il 9 giugno presso gli studi di Voice Over Academy ospite Maurizio Merluzzo

Sabato 9 giugno 2018 presso gli studi di Voice Over Academy a Cosenza sarà possibile incontrare per una giornata introduttiva al doppiaggio un ospite d'eccezione: Maurizio Merluzzo, attore e doppiatore nonché presentatore di numerosi eventi dedicati al mondo del doppiaggio e all'intrattenimento, ultimi fra i quali "Le Voci di Cartoonia", il festival nazionale dedicato al doppiaggio che da anni si occupa di premiare le più grandi voci della televisione italiana.

Maurizio Merluzzo lavora principalmente con grandi etichette nazionali tra le quali: Merak Film, ADC Group, Raflesia, inoltre è famoso per le sue numerose attività su YouTube, dove è seguito da oltre 150.000 follower, nonché su altri social come Facebook e Instagram.

Voice Over Academy è l'unica accademia di doppiaggio in Calabria e da anni si occupa di organizzare eventi, interviste e corsi con i più importanti doppiatori italiani, tra i quali: Marco Mete, Giorgio Borghetti, Marco Vivio, Andrea Mete, Fabrizio Pucci, Daniele Giuliani, Letizia Ciampa.

Per avere ulteriori informazioni su iscrizioni e costi è possibile contattare la Segreteria attiva dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.30, sabato dalle 10.00 alle 13.00:

Telefono: 0984 1716455;
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
Facebook: fb.com/academyvoiceover;
Sito web: www.voiceoveracademy.it.