Svolte le prime giornate per il tesseramento della Lega Salvini Premier di Corigliano

Nelle giornate di sabato e domenica si sono svolte, all'insegna di un grande entusiasmo e di una corale soddisfazione da parte di tutto il gruppo attivista del Coordinamento di Corigliano, le prime giornate di tesseramento per il movimento politico della Lega Salvini Premier.
Le postazioni dei gazebo (sabato in Piazza Salotto e domenica al Parco Fabiana Luzzi), simbolo vincente di una politica che vuole stare in mezzo alla gente per stimolare la partecipazione di tutti, ha dato ottimi risultati. In tanti si sono incuriositi di questo nuovo modo di vivere la politica locale, basata sul confronto diretto tra il cittadino che vive i problemi e chi dovrebbe proporre soluzioni ad essi.

--banner--

Il gruppo del Coordinamento locale – recita un comunicato diffuso dal giornalista Fabio Pistoia – ha avuto modo di constatare il grande disagio che i cittadini del territorio vivono nei confronti della cattiva gestione dei tanti centri di accoglienza, e non di meno della legge Fornero che ha penalizzato l'inserimento nel mondo del lavoro dei tanti giovani del luogo, costretti ad abbandonare un territorio dalle innumerevoli potenzialità rimaste inespresse, sia nel settore del turismo come in quello dell'agricoltura.
Una grande voglia di cambiamento si respira nella cittadina di Corigliano, già preannunciata durante l'appuntamento del 4 marzo scorso allorquando un'alta percentuale di elettori ha dato con coraggio la preferenza per la Lega di Salvini Premier, riuscendo a contribuire all'elezione del primo parlamentare leghista calabrese, il giovane Domenico Furgiuele.