Immondizia in Via Lisbona, Via Vittorio Emanuele e Vico 4 Novembre a Corigliano Calabro: la segnalazione della Fidelitas

Diversi cittadini coriglianesi , in merito alla presenza di immondizia non raccolta e disseminata in determinati punti del territorio del comune di Corigliano Calabro, si sono rivolti alla Fidelitas.

Le vie pubbliche, oggetto della ricevuta segnalazione, sono denominate in Via Lisbona, Via Vittorio Emanuele e Vico 4 Novembre.

Dalle segnalazioni ricevute si evince come siano ammassati , lungo le predette vie, rifiuti di varia natura.

L'avvocato Giuseppe Vena, Presidente dell'associazione Fidelitas, si è rivolto al Comune di Corigliano Calabro per richiedere un intervento, in favore dei cittadini.

--banner--

Oltre a colpire la bellezza paesaggistica - ha affermato l'avvocato Giuseppe Vena - di Corigliano Calabro, la presenza di immondizia potrebbe nuocere anche alla salute dei cittadini; quindi, la Fidelitas ha sollecitato l'Amministrazione Comunale di Corigliano Calabro ad attivarsi immediatamente con l'Assessorato di competenza, con i tecnici ed operai comunali , al fine di risolvere siffatto stato di cose.