#troviamoci: Filomena Greco e "L'Alternativa" incontrano i cittadini di Cariati (Cs)

"#troviamoci": è questo il titolo scelto per l'evento che si terrà a Cariati domenica 21 gennaio, a partire dalle 17:00.
La già sindaco Filomena Greco e l'Alternativa incontreranno la cittadinanza per la prima volta dopo la fine anticipata dell'esperienza amministrativa. L'appuntamento è in via Bari, ma in caso di pioggia ci si sposterà al Centro Sociale.

--banner--

«Credo che i cittadini - ha commentato Filomena Greco - abbiano l'esigenza e anche il diritto di sapere come sono andate realmente le cose. E noi, come abbiamo sempre fatto, vogliamo guardare negli occhi chi ci ha eletto e ha avuto fiducia in noi. Fiducia che noi de l'Alternativa non abbiamo mai tradito. Anzi».

«Otto consiglieri - ha concluso - , nel giro di pochissimi giorni, hanno decretato la fine di un'esperienza amministrativa nata con un consenso popolare altissimo. E l'hanno fatto senza riuscire però a dare motivazioni politiche credibili e concrete. Purtroppo, le conseguenze e i danni che Cariati e i cariatesi pagheranno per le scelte e i calcoli fatti solo da alcuni saranno gravi e numerosi».