Una borsa di studio alla memoria del commercialista Liberato Passarelli, già Presidente dell'Ordine di Castrovillari (Cs)

Una borsa di studio alla memoria del commercialista Liberato Passarelli, già Presidente dell'Ordine di Castrovillari, ucciso nel 2009 nell'esercizio della sua professione. Dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti arriva un nuovo, significativo contributo a sostegno del merito nel percorso di studio e formazione dei giovani laureati.

--banner--

Nell'ambito della sua attività di ricerca, la Fondazione mette una borsa di studio del valore di 12.500 euro. L'assegnatario, approfondirà, per un periodo di dodici mesi presso la sede della Fondazione a Roma, il tema "Internazionalizzazione Mondo Produttivo e Professionale – aspetti sociali, giuridici e fiscali".

Le domande di partecipazione, riservate a laureati in possesso di laurea magistrale, ed età non superiore a 35 anni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 febbraio 2018.

Il bando completo con le modalità per inviare la propria candidatura è disponibile sulla home page della Fondazione Nazionale dei Commercialisti

(www.fondazionenazionalecommercialisti.it )

La Fondazione Nazionale dei Commercialisti, ha come scopo la valorizzazione delle conoscenze dei commercialisti attraverso ogni attività atta al costante aggiornamento e perfezionamento tecnico-scientifico e culturale, all'individuazione di specializzazioni all'interno della professione ed alla formazione degli aspiranti commercialisti.