L'Associazione Fidelitas impegnata a San Marco Argentano (Cs)

Prosegue l'impegno dell'avvocato Giuseppe Vena e dei soci della Fidelitas , nell'opera di promozione del territorio della Piana di Sibari e dei Paesi limitrofi, al fine di dare lustro a quest'area territoriale.

Una folta delegazione di soci dell'associazione Fidelitas, guidati dal Presidente avvocato Giuseppe Vena, si è recata in visita presso la città di San Marco Argentano.

Il Presidente avvocato Giuseppe Vena, ha ringraziato pubblicamente la pro loco della città di San Marco Argentano per la calorosa accoglienza e gentilezza avuta.

--banner--

La visita guidata, istruttiva, che ha richiamato una moltitudine di persone provenienti da più parti del territorio, è consistita nel recarsi dapprima presso la torre normanna, per poi proseguire nelle varie chiese della città , per poi terminare con la visione della cripta e delle vie del borgo.

Un particolare apprezzamento, da parte dell'avvocato Vena e dei soci tutti, è stato tributato in favore del museo civico , contenente una serie di opere d'arte di pregio.