Referendum, De Rose (FI): "Ora elezioni provinciali Cosenza"

"Dopo referendum Di Natale convochi elezioni. Perfetto intervenga. Le Province rimangono in funzione e ora a Cosenza il Sig Di Natale deve convocare i comizi. Invitiamo il prefetto Tomao a ricordare all'avv.Di Natale i suoi obblighi di legge. È impensabile che Di Natale se ne infischi della normativa. Bisogna convocare subito le elezioni perche siamo dinanzi a un provvedimento abnorme di occupazione abusiva delle istituzioni". Luigi De Rose, Coordinatore Provinciale Fi Cosenza. "Intendo ringraziare pubblicamente tutti gli amministratori, gli iscritti, i simpatizzanti, i cittadini incontrati in questa lunghissima campagna elettorale . Decine e decine di incontri e manifestazione senza che nessuno si sia risparmiato sono , ancor prima del risultato , la dimostrazione che il partito , in questa provincia, è vivo e pronto ad affrontare le future sfide elettorali.
I dirigenti locali hanno fatto un lavoro straordinario a Fuscaldo come a Diamante, a Paola piuttosto che Cassano e su tutto il territorio della provincia.
Siamo pronti a continuare il lavoro intrapreso in questi mesi all'ombra di un messaggio sincero, onesto e di buongoverno per i cittadini , certi che da oggi si aprono ufficialmente le danze per i prossimi impegni elettorali".

--banner--