Paola (Cs), domani conferenza su Lungomare e Waterfront

Manutenzione straordinaria del LUNGOMARE SAN FRANCESCO DI PAOLA e realizzazione del nuovo WATERFRONT. È, questo, l'oggetto della CONFERENZA STAMPA convocata per domani, MARTEDÌ 6 DICEMBRE, alle ORE 11, presso il Centro Polifunzionale A.EBOLI di largo Sette Canali.

L'Amministrazione Comunale ed i tecnici incontreranno gli operatori dell'informazione per illustrare, nel dettaglio, il progetto che, nell'ambito di questi interventi, porterà alla realizzazione, a Paola, di una pista ciclabile tra le più lunghe ed attrezzate della Calabria.

Migliorare la qualità della vita, offrire maggiori servizi e pensare ad un futuro ecosostenibile per la comunità ed il territorio. Sono, questi, gli obiettivi che anche attraverso questo intervento l'Esecutivo FERRARI continua a perseguire.

--banner--

Dalla sostituzione dell'intera illuminazione pubblica alla riqualificazione di due aree degradate fino alla conseguente realizzazione, per la prima volta, di tre aree attrezzate per i bambini. I lavori di manutenzione straordinaria del LUNGOMARE SAN FRANCESCO DI PAOLA e la realizzazione del nuovo WATERFRONT si aggiungeranno a quelli già realizzati nel 2013 e s'inserisce, insieme alla riqualificazione e rifunzionalizzazione del centro storico, tra le priorità dell'Esecutivo nel quadro di una visione complessiva di Paola più moderna, più infrastrutturata e più attrattiva.