Rende (Cs), ad Elisa Scalercio delega nazionale di Forza Italia Giovani

La Coordinatrice Nazionale dei giovani di Forza Italia On. Annagrazia Calabria, su proposta del Coordinatore regionale di Fi Giovani Calabria Dott.Luigi De Rose ha nominato la giovane rendese Elisa Scalercio all interno della direzione nazionale di Fi Giovani.
"Un giusto riconoscimento al lavoro portato avanti da Elisa Scalercio nel corso di questi anni da coordinatrice cittadina del suo comune e da delegata regionale del movimento" - continua De Rose- " Certo che continuerà a spendersi con abnegazione per il ramificarsi del movimento su tutto il territorio regionale Le porgo i migliori auguri di buon lavoro".
Elisa Scalercio commenta così "Ricevere la nomina di dirigente nazionale è un onore, ed è un riconoscimento immenso che vede riconosciuti e premiati i tanti sacrifici ed il tanto impegno profuso in questi anni per Forza Italia e per Forza Italia Giovani".

--banner--

"Sono molto emozionata, ma anche fiera, nell'affermare che il mio impegno continuerà da oggi con ancor più passione e dedizione, perché questa nomina non è certamente un traguardo, ma un nuovo punto di partenza.
Ringrazio per la fiducia riposta in me la nostra Coordinatrice Nazionale, On. Annagrazia Calabria ed il mio Coordinatore Regionale Luigi De Rose." E continua "Fare politica, fare buona politica, spendersi sul territorio, tra la gente e per la gente, deve tornare ad essere il modus operandi di una classe dirigente nuova, energica, che tragga il meglio delle esperienze passate e ne faccia tesoro per il futuro. Siamo un grande movimento, un grande movimento giovanile composto da persone competenti e motivate, abbiamo davanti un compito arduo ma ci metteremo come sempre tutto il nostro impegno, è ora di far tornare grande l'Italia".