Lamezia Terme (Cz), rallentamento nelle operazioni di raccolta e conferimento dei rifiuti a discarica

La Lamezia Multiservizi S.p.A. rende noto che, a causa di problemi tecnici presso l'impianto Daneco, è in atto un rallentamento nelle operazioni di raccolta e conferimento dei rifiuti a discarica.

Il comune di Lamezia Terme per ovviare a tali criticità, ha infatti richiesto l'autorizzazione ad accedere presso altri siti regionali, ottenendo di poter conferire i rifiuti presso l'impianto di Alli in provincia di Catanzaro.

Detta soluzione non è risultata tuttavia essere esaurientemente risolutiva, per l'impossibilità del sito di Alli, di ricevere il conferimento oltre che del comune lametino anche degli altri comuni della provincia.

Stante la situazione attuale, l'azienda lametina è costretta a subire un decisivo rallentamento nel servizio quotidianamente reso, con conseguenti disagi ai cittadini.

A tal proposito, appellandosi al senso civico di ogni cittadino, dalla dirigenza della Lamezia Multiservizi, arriva una richiesta di comprensiva e fattiva collaborazione, invitando a non abbandonare i rifiuti lungo le strade cittadine, ed ammonendo ad escludere ogni altra qualsiasi soluzione.

Augurandosi che i problemi tecnici all'impianto Daneco possano essere di celere soluzione, Lamezia Multiservizi S.p.A. ringrazia per la pazienza e collaborazione che verrà accordata.

--banner--