Domani Santa Messa per ricordare Andrea Campagna a Sant'Andrea sullo Jonio

Come ogni anno Maurizio Campagna e la sua famiglia ricorderanno Andrea Campagna nel suo paese nativo Sant'Andrea sullo Jonio in provincia di Catanzaro.

"Una solenne cerimonia religiosa - dice Maurizio Campagna - si terrà presso la Chiesa Matrice Santi Pietro e Paolo in Sant'Andrea Superiore per la commemorazione del quarantesimo anniversario della morte di mio fratello. Vogliamo continuare a ricordare la figura di Andrea, Agente dell'ex Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza, ucciso barbaramente da un assassino. Vogliamo affermare - continua Maurizio Campagna - che la sua memoria non sia scalfita, anzi la forza di ricordarlo è sempre più forte. Voglio infine ricordare - conclude il fratello di Andrea Campagna - che un terrorista non può essere definito ex terrorista perché mio fratello non è un ex vittima ma una vittima uccisa perché ha rappresentato dignitosamente lo Stato.

--banner--

Alla cerimonia quest'anno parteciperanno numerosi cittadini di Sant'Andrea sullo Jonio, presenti per le festività pasquali, ma anche rappresentanti delle Istituzioni ed i rappresentanti del Sindacato di Polizia Fsp, con il segretario nazionale Giuseppe Brugnano, con la presenza costante del mio amico Franco Maccari il vice presidente nazionale."