Caraffa di Catanzaro (Cz), i consiglieri comunali Fimiano, Mazzei, Ciambrone e Petruzza: “Servono azioni concrete sul progetto Grasseto”

"Ringraziamo ancora una volta la cittadinanza per una partecipazione unica, per la nostra comunità, al consiglio comunale in adunanza aperta sul progetto Grassetto". I consiglieri comunali Raffaele Fimiano ed Andrea Mazzei del gruppo consiliare "Se la ami la cambi", Luigi Ciambrone del gruppo consiliare "Pensiero Libero" e Nicola Petruzza del gruppo consiliare "Impegno Popolare" tornano su un tema molto sentito dalla popolazione e chiedono al sindaco Antonio Sciumbata ed al capogruppo consiliare di "Impegno Popolare" Serena Notaro un incontro per prevedere azioni ed atti politici consequenziali al consiglio comunale svoltosi il 7 gennaio. "La richiesta - spiegano Fimiano, Mazzei, Ciambrone e Petruzza - é motivata dall'esigenza, emersa durante il civico consesso, di valutare le modifiche migliorative per Caraffa ed i caraffoti." "Infatti, - specificano i quattro consiglieri - la volontà manifestata da parte delle associazioni, dei cittadini e delle forze politiche é stata quella di aprire un immediato confronto sull'evoluzione della pratica 'Grassetto Costruzioni'". "Per tali ragioni - rimarcano i consiglieri - abbiamo fatto la richiesta di un incontro nel breve periodo per poter dare seguito alle esigenze emerse e prevedere un successivo momento allargato a tutte le parti sociali, politiche ed economiche di Caraffa".

--banner--

"L'augurio - concludono Fimiano, Mazzei, Ciambrone e Petruzza - é che non si perda tempo aspettando, senza valutare la volontà espressa. Sarebbe invece opportuno tracciare una strada maestra e prendere decisioni ora e non dopo quando potrebbe essere troppo tardi".