Catanzaro, Levato: “Ripristinare condizioni di sicurezza in via Greca, nel quartiere Santa Maria”

"Dopo un approfondito sopralluogo e una serie di segnalazioni ricevute dai residenti e dagli automobilisti ho evidenziato all'assessore Franco Longo la necessità di intervenire per ripristinare le condizioni minime di sicurezza in via Greca, nel quartiere Santa Maria".

--banner--

Lo ha affermato il presidente della commissione consiliare ai lavori pubblici, Luigi Levato, sottolineando che "sulla situazione della strada i residenti hanno più volte richiesto un intervento dell'amministrazione comunale. Facendomi interprete delle loro legittime rivendicazioni ho avuto modo di constatare di persona, insieme ai colleghi di maggioranza Giulia Procopi ed Ezio Praticò e allo stesso assessore Longo, le condizioni assolutamente insufficienti di via Greca, oggetto di un sopralluogo ad hoc lo scorso 6 dicembre e di una riunione di commissione il 12 dicembre". La richiesta di intervento è già stata protocollata.
Levato ha evidenziato che "le rassicurazioni dell'assessore ai lavori pubblici sono state esaustive e puntuali. Non appena il Comune reperirà le necessarie risorse economiche partirà con gli interventi di ripristino del manto stradale garantendo – ha concluso Levato - una risposta ai residenti e agli automobilisti ripristinando la sicurezza sulla strada".