Catanzaro, lunedì inaugurazione della nuova sede provinciale di Forza Italia

Lunedì 22 ottobre verrà inaugurata la nuova sede provinciale di Forza Italia a Catanzaro alla presenza di Giorgio Mulè, portavoce unico dei gruppi parlamentari di Camera e Senato.

A Renderlo noto il coordinatore provinciale del partito, Mimmo Tallini, e il capogruppo azzurro in consiglio regionale Claudio Parente.

--banner--

"La sede ubicata in via Lucrezia della Valle, si propone di diventare un luogo di riferimento per iscritti e simpatizzanti del partito del presidente Berlusconi. Giorgio Mulè è un giornalista professionista, già direttore di Panorama, approdato alla politica alle ultime elezioni in cui è stato eletto alla Camera dei Deputati. È stato chiamato dal presidente Berlusconi ad esprimere unitariamente la linea dei gruppi parlamentari azzurri. Il programma dell'evento di lunedì prossimo prevede, alle 15,30, un incontro di Mulè con la stampa calabrese e, alle 17, l'inaugurazione della sede, alla presenza di tutto il quadro dirigente calabrese di Forza Italia: la coordinatrice Jole Santelli, il vicecapogruppo vicario alla Camera Roberto Occhiuto, i senatori Giuseppe Mangialavori e Marco Siclari, i deputati Francesco Cannizzaro e Maria Tripodi, i consiglieri regionali Gianluca Gallo e Giuseppe Pedà, i sindaci di Catanzaro e Cosenza, Sergio Abramo e Mario Occhiuto. Alla cerimonia sono stati invitati anche i parlamentari e i segretari regionali e provinciali dei partiti del centrodestra".

"La presenza di Giorgio Mulè – hanno sottolineato Tallini e Parente – è la dimostrazione di una grande attenzione del partito nazionale per l'attività che Forza Italia svolge in Calabria e nella provincia di Catanzaro dove, lo ricordiamo, abbiamo registrato il 4 marzo scorso le percentuali più alte d'Italia. Un buon viatico per i prossimi appuntamenti elettorali, a cominciare da quello della Provincia per proseguire alle europee e alle regionali del prossimo anno".