Catanzaro
 

Fidapa Catanzaro: il 19 giugno il convengo “Cantieri di Imprese”alla Sala Convegni della Camera di Commercio

Altro importante appuntamento del mese di giugno, per la FIDAPA. Da sempre, la sezione catanzarese della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, porta avanti la missione promuovere la donna verso una partecipazione più attiva e consapevole alla vita sociale e politica della comunità.

Domani, martedì 19 giugno alle 16.30, la sala convegni della Camera di Commercio di Catanzaro, ospiterà il convegno "Cantieri di Imprese – Essere donna può essere impresa... ma fare impresa, per una donna, può essere facile... se sai come farlo".

Si tratta di una rete di professionisti che aiuta pubbliche amministrazioni, imprese e cittadini ad accedere facilmente ad informazioni relative alle agevolazioni su fondi europei. Il convegno ha lo scopo di fornire tutte le informazioni utili, in particolare, alle donne che intendano "fare impresa", con possibilità di essere aggiornate sui diversi bandi, gratuitamente, anche dopo l'incontro in questione.

Dopo i saluti della Presidente della FIDAPA Catanzaro, l'avvocato Costanza Santimone, interverranno l'ingegner Salvatore Modaffari e la dottoressa Alessandra Aloi, consulente fiscale d'impresa.