Al via le due nuove rotte da Lamezia Terme verso Genova e Verona

lamezia aeroporto2904Con 2 voli a settimana per ogni rotta, da sabato 26 maggio si decolla dallo scalo calabrese verso il Veneto, mentre da domenica 27 si vola anche verso la Liguria Lamezia Terme, 25 maggio 2018 – Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, inaugura oggi 2 nuove rotte da Lamezia Terme verso Genova e Verona. Da sabato 26 maggio sarà possibile decollare, a bordo degli aeromobili del vettore, verso il Veneto con 2 frequeze settimanali (martedì e sabato per un totale di 13.500 posti in vendita), mentre da domenica 27 si parte anche alla volta della Liguria sempre con 2 voli a settimana (mercoledì e domenica con un'offerta di 9.750 posti).

Quest'anno, grazie all'avvio dei suoi voli a Lamezia Terme, Volotea accorcia le distanze tra il nord e il sud della Penisola, facilitando i collegamenti tra lo scalo calabrese, il Veneto e la Liguria. Inoltre, con i nuovi voli la compagnia punta a supportare il tessuto economico locale, attirando sempre più turisti e viaggiatori in Calabria, una Regione ricca di bellezze naturalistiche e artistiche. "Siamo davvero entusiasti di dare il via a questi due nuovi voli estivi che collegano la Calabria a due splendide città del Nord Italia - ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe -.

I passeggeri in partenza dallo scalo di Lamezia potranno così scegliere se trascorrere qualche giorno di vacanza alla scoperta della Liguria e del suo splendido entroterra o concedersi una pausa rilassante alla scoperta di Verona, una delle più affascinanti e romantiche città venete. Inoltre, con i nostri nuovi voli sempre comodi, veloci e diretti, sarà facilissimo per i viaggiatori in partenza da Verona e Genova raggiungere la Calabria, una meta estiva che si sta facendo strada come una delle destinazioni più appealing per i vacanzieri in Italia e all'estero".

--banner--

"Voglio ringraziare Volotea che ha colto l'opportunità di soddisfare la domanda di voli verso mercati strategici, rispondendo a un crescente fabbisogno dell'utenza calabrese e non solo - ha dichiarato Arturo De Felice, Presidente di SACAL -. Abbiamo fin da subito salutato con soddisfazione il ritorno di Volotea sulla Calabria e ci auguriamo cha sia solo l'inizio di una rinnovata collaborazione che vedrà crescere gli Aeroporti calabresi insieme al vettore low cost". Tutte le rotte Volotea da e per Lamezia Terme sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea.