Fratelli d’Italia: a Lamezia Terme l’incontro col responsabile nazionale

Si è svolta a Lamezia Terme nella sede del circolo cittadino di Fratelli d'Italia un incontro alla presenza del Responsabile Nazionale Organizzazione, On. Francesco Lollobrigida, convocato dal portavoce Regionale Ernesto Rapani, per fare un'analisi dettagliata del voto delle ultime elezioni politiche del 4 marzo.
Erano presenti, il neo deputato On. Wanda Ferro, i Consiglieri Regionali On. Fausto Orsomarso e On. Alessandro Nicolò, Dirigenti Nazionali componenti l'Assemblea e la Direzione Nazionale, i dirigenti del Movimento Giovanile ed i Portavoce Provinciali.
Il Portavoce Regionale, Ernesto Rapani, in apertura di seduta ha formalizzato l'augurio di benvenuto ad Alessandro Nicolò che con la sua autorevole adesione a FDI ha rafforzato il gruppo in Consiglio Regionale, oggi composto da tre consiglieri in attesa che si proceda alla surroga di Wanda Ferro. Ha messo in evidenza ed apprezzato il lavoro che Nicolò ha iniziato a svolgere in rappresentanza di FDI facendo sentire la sua voce, quale componente di opposizione sulle tematiche che attanagliano la Calabria. Una opposizione critica con spirito costruttivo e non certamente polemica o strumentale. Successivamente è stato rivolto un messaggio di benvenuto al consigliere comunale della citta metropolitana di Reggio Calabria, Antonio Pizzimenti, già capogruppo di FI, lascia il suo partito per seguire Nicolò in FDI.

--banner--

Si rafforza, con la presenza del consigliere Pizzimenti il gruppo consiliare di FDI in consiglio a Reggio Calabria già degnamente rappresentato dal consigliere Massimo Ripepi il quale si associa al saluto di benvenuto verso il collega ed esprime soddisfazione, consapevole e certo che insieme faremo un bel lavoro, anche in virtù della primavera prossima che vedrà la citta metropolitana impegnata nel rinnovo del consiglio comunale. Continueremo a fare battaglie a difesa del territorio, dichiara Ripepi, ed a condurre una opposizione critica supportata da proposte finalizzate a risollevare le sorti della nostra città. Nei prossimi giorni saremo impegnati, in collaborazione con i portavoce provinciali, continua Rapani, e con i deputati, ognuno nel proprio territorio, a dare il benvenuto a tanti altri amministratori che hanno manifestato la volontà di aderire a FDI.

Soddisfatti del lavoro svolto fino a questo momento che vede FDI in crescita, radicata sull'intero territorio calabrese, che ha registrato alle ultime politiche percentuali superiori alla media nazionale.
Obiettivo comune continuare a lavorare aggregando nuova linfa e guardare sin da subito alle elezioni regionali dell'autunno prossimo quando i calabresi saranno chiamati a rinnovare il consiglio regionale, non è presunzione ma siamo certi che il nostro contributo sarà determinante per la vittoria del centrodestra.