Catanzaro: Riccio, Guerriero e Notarangelo chiedono commissione con assessore per programmazione estiva

I consiglieri comunali Eugenio Riccio (gruppo misto), Roberto Guerriero (S&D) e Libero Notarangelo (Svolta democratica) hanno chiesto al presidente della commissione attività economiche, Enrico Consolante, di convocare una riunione ad hoc dell'organismo consiliare alla presenza dell'assessore al turismo Alessandra Lobello.

--banner--

"Scopo della nostra richiesta – hanno spiegato – è discutere ed essere informati della programmazione degli eventi e degli spettacoli che si terranno in città quest'estate e, in particolar modo, nel quartiere Lido".

Riccio, Guerriero e Notarangelo hanno sottolineato come "avendo dovuto prendere atto che una rassegna ventennale come "Marinfest" l'anno scorso non si è svolta, producendo in questo modo un grave pregiudizio economico e sociale per il quartiere e la città tutta, invitiamo la commissione a farsi portavoce delle necessità e delle esigenze avvertite nel quartiere programmando, di conseguenza, per la stagione estiva che inizierà fra poco, il nuovo cartellone di "Marinfest". La rassegna deve tornare a far rivivere piazza Brindisi e tutta la zona di Lido".