Intimidazione al Sindaco di Cortale (Cz), la solidarietà di Viscomi

"Esprimo tutta la mia vicinanza al sindaco di Cortale, Francesco Scalfaro, per il grave atto intimidatorio subito nelle scorse ore".
E' quanto afferma in una nota Antonio Viscomi.
"I sindaci della nostra regione che quotidianamente amministrano le nostre comunità, tra numerose difficoltà, devono essere affiancati e sostenuti costantemente. La viltà con la quale si cerca di intimidirli, come è accaduto a Scalfaro, deve trovare tutta la comunità regionale, a partire dalle istituzioni, schierata al fianco degli amministratori locali".

--banner--

"La forza di una comunità coesa è il vero argine alle pressioni della criminalità organizzata e della delinquenza. La minaccia a un sindaco è una minaccia a ciascun membro della comunità; per questo, Scalfaro, sa di non essere solo e di poter contare sul sostegno di tanti uomini e tante donne che gli saranno vicini. Al sindaco Scalfaro, alla sua famiglia e ai cittadini di Cortale rivolgo tutta la mia attenzione, assicurando la vicinanza e il supporto che le istituzioni democratiche possono fornire. Sono convinto che gli onesti di questa terra, in cerca di riscatto, non si lasceranno intimidire e che gli inquirenti faranno piena luce sul vile gesto subito da Scalfaro".