Carnevale a Lamezia Terme (Cz), annullata la sfilata conclusiva dei carri allegorici

L'Associazione culturale "Carnevale di Lamezia" comunica che "la sfilata conclusiva dei carri allegorici, in programma per oggi pomeriggio, sarà annullata a causa delle condizioni metereologi che avverse che purtroppo, non lasciano speranza di una tregua dalla pioggia.

I giganti dell'Allegria ritorneranno nel loro laboratorio magico con l'auspicio di rivedervi il prossimo anno.

Non vi sarà infatti, nessun rinvio della manifestazione, per un'altra data.

L'associazione esprime il suo profondo ringraziamento a quanti hanno preso parte all'edizione 2018 del Carnevale di Lamezia Terme, che nei giorni di giovedì e domenica scorsi, ha registrato un tripudio di presenti, con una festa di sorrisi, coriandoli e tanta allegria.

Numerosi i gruppi che sono giunti in città, da Reggio Calabria, Bovalino, Vivo Valentia per assistere alla sfilata dei Giganti dell'allegria che anche quest'anno, ha fatto di semplicità suo paradigma caratterizzante e di condivisione, sua forza.

Il Presidente dell'Associazione, Luigi Cataudo, vuole in particolare esprimere il suo plauso ai lametini che hanno arricchito con la loro presenza e con una buona dose di spirito goliardico, una manifestazione entrata ormai a far parte della nostra tradizione culturale.

In particolare però, rivolge la sua gratitudine a tutti coloro, tecnici e professionisti amici dell'associazione, che con grande impegno e spirito di gratitudine, hanno lavorato per regalare a grandi e piccini, una parentesi di spensieratezza.

Si comunica infine che l'estrazione dei biglietti vincitori della lotteria del Carnevale di Lamezia edizione 2018, si effettuerà questa sera, alle ore 19.00 presso il caffè letterario "Bar del popolo", sul corso Eroi di Sapri

Le cose belle a volte ritornano... e ci auguriamo possano non fermarsi!".

--banner--