Lamezia Terme (Cz), “Vacantiandu”: il 21 gennaio secondo appuntamento con i workshop del “Cafè letterario al Chiostro”

Secondo appuntamento con i workshop del "Cafè letterario al Chiostro" organizzato nell'ambito della rassegna regionale "Vacantiandu", diretta da Nicola Morelli, Diego Ruiz e Walter Vasta. Domenica 21 gennaio 2018 alle ore 9.30 al T-Hotel si terrà infatti il seminario, aperto a tutti e gratuito, intitolato "Chi sono?", che sarà tenuto da Francesco Marino, studioso di intelligenza emotiva, formatore e coach, insegnante di recitazione, attore e regista.
In particolare, nel corso del workshop saranno affrontati temi quali la consapevolezza di sé e la gestione del proprio ruolo; l'ascolto e l'osservazione di sé nelle dinamiche che mettiamo in essere e da cui spesso siamo condizionati. E ancora, la consapevolezza di sé e la consapevolezza sociale nelle relazioni che stabiliamo e che viviamo quotidianamente.
L'incontro, che è aperto a tutti, fa seguito al primo appuntamento, che ha visto la partecipazione dell'attore e regista Diego Ruiz, codirettore artistico di "Vacantiandu", e che ha ottenuto un grande successo tra i partecipanti.

--banner--