Eventi natalizi Catanzaro, Circolo Pd: "Inutili riunioni estive"

"Ci auguriamo che l'amministrazione comunale corra al più presto ai ripari, predisponendo in maniera limpida e trasparente quanto necessario a fare in modo che anche il capoluogo di regione abbia una manifestazione per Capodanno. Purtroppo, finora e per l'ennesima volta, abbiamo assistito al dilettantismo allo sbaraglio: il bando è stato infatti redatto in maniera errata, tanto da comprometterne l'esito". Lo scrive in una nota il Circolo Pd "Enzo Lauria"

--banner--

"Errore della burocrazia a cui si aggiunge l'estrema superficialità della componente politica: ricordiamo, infatti, che la maggioranza che governa il Comune da agosto organizza riunioni per la preparazione degli eventi natalizi con risultati, evidentemente imbarazzanti.
A questo si aggiunga la beffa dei bravi operatori che hanno concorso al bando e che si ritrovano ora umiliati nella loro professionalità.
Non per fare paragoni con altre città ma com'è possibile che la città Capoluogo non riesca a organizzare la presenza di big nazionali o stranieri?
Consigliamo al sindaco, invece di mettere in campo "un derby continuo, di gestire con serietà le attività che riguardano tutta la cittadinanza perché, dopo l'ordinanza del pallone, frettolosamente ritirata oggi abbiamo un altro capolavoro firmato da questa amministrazione".