Nel Catanzarese due eventi natalizi del Centro Ascolto Stella del Mare

L'associazione Centro Ascolto Stella del Mare, da anni ormai impegnata nel settore del volontariato, è sempre attiva sul territorio grazie alle brillanti idee della sua presidente Stefania Mandaliti. Tra il mese di dicembre e il mese di gennaio, Stella del Mare, ha organizzato due imperdibili eventi.

Il primo, dal titolo "Il valore del Natale è...dona una vestito a chi non ne ha", è dedicato esclusivamente alla raccolta di indumenti, abiti usati, per bambini, donne e uomini. I vestiti si possono donare ogni domenica, dopo aver preso appuntamento, telefonando al numero 339.3715940, presso la sede dell'associazione in via Discesa Filanda (Catanzaro).

--banner--

Il secondo evento, invece, si terrà giorno 17 dicembre 2017, nell'incantevole atmosfera del Parco Hotel Granaro in Sila, nelle vicinanze del lago Passante. Alle ore 11.00 vi sarà una visita del parco, alle ore 13.00 si terrà il pranzo solidale ed infine, nel pomeriggio, alle ore 16.00 verrà proiettato un video relativo alla Sila e ai luoghi limitrofi. Si può partecipare alla manifestazione versando un contributo di 28 euro e prenotando sempre al numero 339.3715940.

La presidente Mandaliti entusiasta per le innumerevoli iniziative organizzate ha dichiarato: "sono molto soddisfatta di quanto prodotto in questo 2017, noi come associazione siamo sempre attivi sul territorio di Catanzaro nel campo della solidarietà e del volontariato. Cerchiamo sempre, grazie ai nostri collaboratori, di dare un aiuto valido alle persone bisognose, che possono contare su un appoggio importante come il Centro Ascolto Stella del Mare".