Catanzaro
 

A Lamezia Terme (Cz) il 28 novembre convegno sul gioco d'azzardo promosso da "Risveglio Ideale"

Anche in Calabria sta dilagando il Gioco d'azzardo e sta assumendo i contorni di una vera piaga sociale, che investe le fasce più deboli e fragili.
Nella nostra Regione è purtroppo alto il rischio di infiltrazioni, anche in questo settore, da parte della 'ndrangheta, per come già emerso nell'ambito di numerose inchieste giudiziarie.
Avendo constatato la sottovalutazione di questa dilagante piaga, l'Associazione Risveglio Ideale, presieduta dall'on. Angela Napoli, su proposta degli iscritti nella sezione di Lamezia Terme, ha indetto, per il 28 novembre 2017, alle ore 17,00, presso il Grand Hotel di Lamezia Terme, un convegno sul tema: "Il business che non conosce crisi".

L'incontro, oltre a sensibilizzare sull'argomento, avrà la finalità di servire da input per far attuare dagli organismi preposti adeguati controlli ed interventi utili alla prevenzione della Ludopatia.
Introdurrà: Angela Stranges (Risveglio Ideale Lamezia Terme)
Interverranno: on. Arturo Bova (Presidente Commissione Regionale Calabria contro la 'ndrangheta); dott.ssa Mariarita Notaro (Dirigente Psicologa Serd Soverato); dott.ssa Mariantonietta Sacco (Vicepresidente Nazionale e Coordinatrice Regione Calabria di "Avviso Pubblico"); don Ennio Stamile (Coordinatore Regione Calabria dell'Associazione "Libera").
Concluderà: on. Angela Napoli (Presidente Associazione "Risveglio Ideale")
Modererà: Ketty Riolo (Giornalista)