Catanzaro
 

Nuove cariche all'interno dei Giovani Democratici di Lamezia Terme

Nuovi componenti per la segreteria dei Giovani Democratici di Lamezia Terme. Il segretario della giovanile, Antonio Gatto, ha nominato il nuovo organigramma dei GD.

Il ruolo di Vice Segretario sarà svolto da Giuseppe Barone. Il Responsabile Organizzazione sarà Dario Rocca. Per il ruolo di Tesoriere è stato incaricato Francesco Carito. Il Responsabile del settore comunicazione sarà Francesco D'Amico. Mentre Anastasia Curcio svolgerà il ruolo di Responsabile Programmazione.

Le nuove cariche avranno il compito di portare avanti lo sviluppo delle attività politiche dei Giovani Democratici come d'altronde fatto fin qui insieme ai tanti tesserati che, con spirito di appartenenza e amore verso la politica, hanno svolto un ruolo importante per i GD di Lamezia Terme.

La componente giovanile, inoltre, con il proprio lavoro, continua a dare il proprio contributo anche al Partito Democratico cittadino confermandosi parte importante ed integrante di esso. Con la consapevolezza che il PD rappresenta, nello scenario politico italiano, l'unica vera forza innovatrice e riformista capace di poter dare risposte serie al Paese.