I GD di Lamezia ringraziano le Forze dell’Ordine: “Importante sporgere denuncia. Lo Stato c’è”

"Esprimiamo profonda soddisfazione verso l'operato delle Forze dell'Ordine grazie alle quali è stato possibile fare giustizia, identificando i responsabili, sia in merito all'abbandono di sacchi di spazzatura davanti la sede del PD lametino che al successivo rogo scaturito dalla combustione dei predetti sacchi che ha visto interessato il portone principale dello stabile; due reati non di poco conto".
I Giovani Democratici di Lamezia Terme tirano un sospiro di sollievo: "Il nostro plauso va anche e soprattutto alla Coordinatrice del Circolo PD "Primerano" di Corso Numistrano, Giovanna Viola, per aver sporto denuncia verso ignoti conseguentemente ai fatti accaduti. Questo – sottolineano - a dimostrazione del fatto che a Lamezia non si può rimanere passivi davanti a qualsiasi attacco o pseudo tale.

--banner--

L'auspicio è che tale episodio, insieme ai tanti altri precedentemente successi in città, come ad esempio l'ammutinamento di qualche mese fa della bandiera dell'U.E. (altro reato grave) esposta presso una delle sedi municipali sempre su Corso Numistrano oppure la sgradevole ed infondata protesta ai danni della cooperativa di Don Giacomo Panizza in Via dei Bizantini dello scorso anno (entrambe nel silenzio, specie delle istituzioni comunali), vadano a scomparire rimanendo nella categoria marginale delle bravate dalle quali imparare che la Politica è confronto su idee e propositi da realizzare e non dimostrazioni insignificanti ed ingiustificate".