Reggina: giro ciclistico per celebrare la promozione in B del 1988

raggiSimpatica iniziativa, in ricordo dei tempi che furono. Per celebrare la promozione dalla C1 alla B della banda Scala, avvenuta il 12 giugno del 1988 con lo spareggio vinto a Perugia contro la Virescit, alcuni ex calciatori della Reggina hanno organizzato un mini-giro ciclistico celebrativo.

--banner--

Il principale promotore è Maurizio Raggi, il quale, scrivendo su Facebook che sarebbe giunto in bici dalle terre laziali fino a Reggio, ha ispirato gli ex compagni rimasti a Reggio e dintorni. Non solo Giuseppe Bagnato, autore del gol che sbloccò quel fortunato spareggio ai supplementari, ma anche i fratelli Scevola e Mucciola hanno garantito la partecipazione.

Il giro sarà caratterizzato dalle reminiscenze di quell'annata. Non mancherà un ricordo verso la memoria di Tarcisio Catanese, autore del 2-0. Partenza alle 8:30 di mercoledì 12 giugno dal Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria. Appuntamento all'arena "Ciccio Franco", l'itinerario non supererà i 50 km. I tifosi sono tutti invitati a titolo di partecipazione spontanea.

Sulla pagina Facebook dell'evento, troverete tutte le raccomandazioni del caso.