U.Reggina,lunedì la sentenza del Tfn. I convocati per la gara con la Juve Stabia

dragoprimoallSi è svolto ieri a Roma il dibattimento inerente il secondo deferimento per la Urbs Reggina. Davanti al Tribunale Federale Nazionale, l'avvocato Eduardo Chiacchio ha provato a bissare il successo del caso fidejussione. La sentenza dovrebbe giungere nella giornata di lunedì, con motivazioni incluse. Significa che domenica, con fischio d'inizio alle ore 15:00, gli amaranto affronteranno in trasferta la capolista Juve Stabia da sesti della classe.

--banner--

Queste le dichiarazioni del mister Massimo Drago in conferenza stampa pre-gara: "Sono state due partite equilibrate, nelle quli non siamo stati bravi a sfruttare gli episodi favorevoli. Sotto l'aspetto difensivo, la squadra ha lavorato bene. Dobbiamo lavorare meglio quando la palla ce l'abbiamo noi. A sinistra ho due terzini, stanno migliorando sotto l'aspetto difensivo. Non posso inventarmi niente, non ho giocatori che hanno le caratteristiche per fare i terzini. Il sostituto di Conson? Lo sceglierò durante la rifinitura. Bellomo ha anche tanta quantità, oltre alla qualità".

E dall'ultimo allenamento, tenuto a porte chiuse, si evince solo che Ciavattini non sarà della contesa, essendo stato escluso dalla lista dei convocati assieme allo squalificato Conson ed all'infortunato Viola. Ecco l'elenco completo:

Portieri: Confente, Farroni, Vidovsek
Difensori: Kirwan, Gasparetto, Pogliano, Procopio, Redolfi, Seminara, Solini
Centrocampisti: Bellomo, Franchini, De Falco, Marino, Salandria, Strambelli, Zibert
Attaccanti: Baclet, Doumbia, Martiniello, Sandomenico, Tassi, Tulissi.

p.f.