Sant'Agata: Clinic Real Madrid in scena dal 16 al 20 luglio

santagataregginaIl Sant'Agata rimarrà sempre aperto, per chi ne conosce il valore e le potenzialità. Tra i primi accordi stipulati da Antonio Girella, aggiudicatario dell'affitto dei beni della Reggina Calcio fino al 30 giugno 2019, c'è quello con Salvatore Laiacona per il campus Clinic Real Madrid. La manifestazione si era già tenuta per la prima volta a Reggio l'estate scorsa, con lo stadio "Oreste Granillo" come scenario. Quest'anno sarà ospitata proprio in via delle Industrie, dal 16 al 20 luglio.

--banner--

Bambini e ragazzi di età compresa fra i 6 ed i 15 anni, potranno allenarsi sul campo n.3 (in sintetico) dove sono stati protagonisti, fino a pochi anni fa, diversi calciatori oggi dislocati tra Serie A e Serie B, oltre ad indossare la divisa merengue del Real Madrid. Previste attività parallele, come i corsi di spagnolo e sull'alimentazione.

Laiacona, per decenni dirigente del settore giovanile della Reggina Calcio, ha espresso sincero apprezzamento verso la Asd Magna Grecia del presidente Girella, per la disponibilità mostrata nell'accogliere l'iniziativa. Sarà, di fatto, la prima attività sportiva all'interno del Sant'Agata, per la stagione 2018/19.

p.f.