Reggina, weekend di annunci: prima Cevoli, poi Belardi

belardi600di Paolo Ficara - Data di nozze. Quello di oggi è il giorno in cui dovrebbero convolare Roberto Cevoli e la Reggina, ormai promessi sposi da un po'. Il tecnico sammarinese ha incontrato la dirigenza del Renate, per risolvere il contratto valido fino al giugno 2019. Si legherà agli amaranto fino alla medesima data, scegliendosi lo staff (lo seguiranno un paio di collaboratori avuti due anni fa a Civitanova).

--banner--

Con Cevoli sono state già tracciate le linee guida per la prossima stagione. Oltre ai ritorni di Rolando Bianchi e Ciccio Salandria, tra gli obiettivi concreti di mercato ci sono l'ala Borello ('99, del Crotone ma in prestito al Torino), i terzini destri Del Col ('93, Troina) e Mattioli ('98, Inter ma reduce dal prestito al Renate), ed i centrocampisti Franchini ('98, Sassuolo) e Simonetti ('96, Parma ma reduce dal prestito al Renate).

Novità anche per il settore giovanile. In dirittura d'arrivo l'accordo con Emanuele Belardi, che ne diverrà il responsabile: pronto un contratto pluriennale. Adesso, sia per la prima squadra che per il vivaio, bisognerà individuare le strutture d'allenamento.