Reggina: Mezavilla e Provenzano si giocano un posto, in difesa c'è Gatti

mezavillasantagataLe mosse per il settore nevralgico. Durante la partitella in famiglia con la Berretti, peraltro disputata sotto un acquazzone al Sant'Agata, Agenore Maurizi ha provato le soluzioni che gli offre l'organico a centrocampo. Oltre allo squalificato Ferrani in difesa, il tecnico dovrà sostituire Fortunato sapendo che il ricambio naturale, Giuffrida, è anch'egli ko.

--banner--

Gatti e Castiglia sono gli unici ad aver preso parte ad entrambi i tempi. L'atalantino è dunque il favorito per rilevare Ferrani. Il centrocampista è stato provato in più ruoli: davanti alla difesa, nella prima frazione; poi mezzala e addirittura esterno sinistro, sempre in un 3-5-2. Ne deriva che il ballottaggio dovrebbe riguardare Provenzano, confermato mezzala sinistra ad inizio test, e Mezavilla, subentrato come perno davanti alla difesa nella ripresa.

Sparacello ha subito un colpo. In ogni caso, era già previsto che venisse provato Tulissi come partner di Bianchimano. Confermato anche il resto della formazione, con Marino pronto a riprendersi un posto da titolare.

p.f.