Reggina, presentati Castiglia e Hadziosmanovic: "Pronti per il match con la Paganese"

Giorno di presentazioni al Sant'Agata, dove sono comparsi davanti ai microfono Ivan Castiglia e Cristian Hadziosmanovic. Entrambi saranno a disposizione di Agenore Maurizi per Reggina-Paganese, in programma domenica alle ore 16:30.

--banner--

Castiglia ha mostrato di non avere rimpianti circa il proprio percorso calcistico: "Vengo da un infortunio, sono fermo da un paio di mesi. Sicuramente non ho i 90 minuti nelle gambe, vediamo cosa deciderà il mister. Il carattere mi ha penalizzato in carriera, ma sono contento di ciò che ho fatto. Qualsiasi decisione l'ho presa con la mia testa. Forse potevo fare di più, ma quando mi guardo allo specchio sono tranquillo. La trattativa è nata per caso, dopo una chiacchierata con il direttore Basile. Ringrazio lui e la società per avermi riportato a Reggio, facendo uno sforzo economico".

Di poche parole l'italo-montenegrino Hadziosmanovic: "Per domenica sono pronto. Sono nato come centrocampista. Negli Allievi nazionali, mister Brocchi mi ha provato come terzino e da quel punto ho fatto sempre quel ruolo. Il Livorno sta andando bene in classifica, ho cambiato squadra in virtù delle poche presenze".