Reggina: niente Akragas per Bianchimano e De Francesco, Maurizi punta su Sparacello

defrancescoalbertoNon sfigurare contro il fanalino di coda. La Reggina si è ritrovata stamane al Sant'Agata, dopo un giorno di pausa, per iniziare la preparazione in vista dell'impegno in terra sicula contro l'Akragas. Da questo turno, le gare del girone C verranno disputate di domenica fino al termine del campionato, con le dovute eccezioni relative ad anticipi o posticipi televisivi nonché ai turni natalizi.

--banner--

Il giudice sportivo ha fermato per un turno Bianchimano e De Francesco. Stando alle indicazioni ricavate dall'allenamento del martedì, dovrebbe essere Sparacello a far coppia in avanti con Tulissi. Il capitano, anche in virtù della squalifica, non si è allenato in gruppo per via di un dolore ad un fianco. Assenti i lungodegenti Garufi e Sciamanna. Ha assistito da bordo campo alla seduta Andrea Silenzi, ex centravanti di Napoli, Reggiana e Torino, padre di Christian Silenzi attaccante amaranto.

Tra gli altri provvedimenti disciplinari, si segnala l'ingresso in diffida per Toti Porcino. Domenica l'Akragas sarà privo del centravanti Parigi, espulso a Catania ed appiedato per tre turni.

p.f.