Lecce-Reggina: Gatti e Solerio si contendono un posto accanto a Di Filippo

soleriogattiGiocarsela a viso aperto per fare risultato. Sembra essere questa l'intenzione della Reggina, che sabato alle ore 20:30 affronterà in trasferta il temibile Lecce, capolista del girone C della Serie C. Agenore Maurizi presenterà l'ennesima formazione diversa, conservando dubbi fino all'ultimo in tutti i reparti. Alla fine, rimane indisponibile Jacopo Sciamanna, che non si aggrega nemmeno per la gara di Coppa Italia martedì a Matera.

--banner--

In difesa, con Laezza ancora out per squalifica, il ballottaggio dovrebbe essere tra Gatti e Solerio (favorito il secondo) per il ruolo di centrale sinistro, con Porcino pronto a riprendersi la corsia. Difficile che si rinunci a Mezavilla, specie in assenza di un buon saltatore come Laezza. Il brasiliano è in ballottaggio con Di Livio, da questa decisione dipenderà il posizionamento di De Francesco: o regista, oppure trequartista nel 4-3-1-2. Marino e Garufi mezzali, confermato il tandem Bianchimano-Tulissi in avanti. Di seguito, l'elenco dei convocati amaranto:

Amato, Auriletto, Bezziccheri, Bianchimano, Cucchietti, De Francesco, Di Filippo, Di Livio, Fortunato, Garufi, Gatti, Licastro, Marino, Mezavilla, Pasqualoni, Porcino, Silenzi, Solerio, Sparacello, Tazza, Tulissi, Turrin.