Galigani risponde alla Reggina: "Chiedere anticipazioni dimostra carenza di cassa"

galigani500Poche ore fa, il comunicato emesso dalla Reggina in risposta ad un non meglio precisato dirigente sportivo, "reo" di aver definito "malata" la società. Nella giornata di giovedì, Vittorio Galigani era prima intervenuto a Radio Reggio Più esprimendo, con pacatezza, il proprio pensiero circa l'accesso al Fondo di Sostegno da parte degli amaranto; poi, in un editoriale su Blunote.it, ha appunto titolato "Reggina malata". Individuando evidentemente sè stesso come oggetto del comunicato partito da via Petrara, Galigani ha risposto tramite il proprio profilo Facebook:

"Ho letto con interesse il comunicato stampa della Reggina che in buona sostanza conferma il contenuto, garbato, del mio editoriale pubblicato su blunote.it. Chiedere anticipazioni dimostra, da sempre, carenza di cassa. Confermata dalle dichiarazioni rilasciate in precedenza da Mimmo Pratico' e qui di seguito allegate. Indipendentemente dall'effetto che nutro da sempre per i colori amaranto".

--banner--

Galigani ha altresì linkato proprio un articolo del Dispaccio, in cui venivano riportate le dichiarazioni del presidente Praticò all'emittente pugliese Antenna Sud, qualche settimana fa.