Reggina: a breve il ricorso di Di Livio, sarà disponibile a settembre?

dilivioLa Reggina dei giovani attende una delle punte di diamante. Lorenzo Di Livio è lì che scalpita, costretto a guardare gli altri che giocano, ma presto potrebbe indossare la maglia da gara. La squalifica per doping lo tiene fermo al momento fino al 23 ottobre 2017, ma il ricorso al Coni potrebbe far scaturire uno sconto di 30 giorni. L'avvocato Paolo Rodella, che lo assiste sul piano legale, ci ha spiegato cosa manca per presentare la necessaria documentazione:

--banner--

"Stiamo aspettando la notifica delle motivazioni, circa la sentenza di primo grado – spiega l'avvocato Rodella al Dispaccio – Solo in seguito, faremo l'impugnazione. Era inipotizzabile che accadesse prima di Ferragosto, da oggi in poi ogni giorno sarà buono per ricevere la notifica. Dopodiché provvederemo immediatamente a fare appello. A cosa puntiamo? Faremo una previsione dopo aver letto le motivazioni".

Il ricorso sarà presentato per nome e per conto di Lorenzo Di Livio, con la Reggina a fare solo da spettatrice interessata.

p.f.