Reggina, le ultime sulla Coppa Italia: da venerdì la prevendita per il match col Catanzaro

coppaitaliaseriecdi Paolo Ficara - Chissà per quanti anni ancora dovremo darne notizia, come se si trattasse di un qualcosa di eccezionale. Lo stadio "Granillo" sta per essere dichiarato pronto all'uso, quando mancano tre giorni a Reggina-Catanzaro, prima gara di Coppa Italia sulla quale già grava un rinvio. Impianto di illuminazione, gruppo elettrogeno ed uscite di sicurezza saranno al vaglio della Commissione di Vigilanza, nel pomeriggio di giovedì: non ci dovrebbero essere problemi.

Una volta giunto l'ok anche da parte del Gos, che si riunirà domattina, la Reggina potrà procedere con l'emissione dei tagliandi. Dunque, altre 24 ore di attesa per i tanti tifosi che in mattinata si erano recati al Sant'Agata, anche per chiedere lumi su questa tanto sospirata partita di Coppa Italia.

--banner--

In base al risultato che maturerà contro il Catanzaro, la Reggina saprà se dovrà scendere in campo in una delle due date ufficiose che stanno maturando in Lega. Che si tratti di giocare il 29 agosto o il 12 settembre, si sa già di doversi recare al "Lorenzon" di Rende.