Reggina: ore decisive per Mezavilla, procede spedita la campagna abbonamenti

Attivi su più fronti. Il Sant'Agata continua ad accogliere parecchi tifosi, recatisi anche giovedì mattina per rinnovare l'abbonamento in vista della stagione 2017/18 della Reggina in Serie C. Dovremmo essere intorno a quota 1000, si punta a raddoppiare il numero in vista del 19 agosto. Dopo quella data, spazio ai nuovi sottoscrittori: nella passata stagione, gli ultras in massa avevano rinunciato per via della tessera del tifoso. Quest'anno potrebbe cambiare qualcosa.

--banner--

La squadra sta preparando in campo la prima uscita ufficiale, in programma domenica alle 20:30 contro il Catanzaro. Mister Maurizi sta insistendo sul 4-3-1-2, rispetto al test col Roccella dovrebbe tornare titolare Marino a centrocampo. Per Bianchimano solo giri di campo in solitario sul campo n.3. Mezavilla sta discutendo in queste ore i dettagli del proprio accordo, direttamente col presidente Praticò.

Ai nastri di partenza anche la stagione della Berretti. Il "tuttofare" Pietro Armenise, che ricopre l'incarico sia di responsabile del settore giovanile che di allenatore, accoglierà in giornata i nuovi sbarbatelli amaranto al Sant'Agata.

p.f.