Reggina: concorrenza al Monopoli per il centrocampista Raggio Garibaldi

Ritiro Reggina 1di Paolo Ficara - Centrocampo da strutturare. Nel pomeriggio di mercoledì, la Reggina dovrebbe presentare una formazione che prevede ben tre sperimentazioni tattiche nel settore nevralgico, più un'autentica scommessa. De Francesco passa da mezzala a regista, Porcino da ala a Mezzala, mentre Bezziccheri nella Lazio faceva l'esterno e contro il San Gaetano Catanoso verrà provato da trequartista. A completare il reparto sarà il 18enne Marino.

--banner--

Urgono rinforzi. L'uomo mercato Salvatore Basile avrebbe vagliato anche il profilo di Silvano Raggio Garibaldi, mediano scuola Genoa, nelle ultime due stagioni al Mantova (club non iscrittosi al prossimo campionato). Lo conosce bene Alfio Pelliccioni, ex ds dei virgiliani, che adesso è intenzionato a portarselo a Monopoli. La Reggina mediterebbe di "restituire il favore", con riferimento al difensore Ricci accasatosi in Puglia dopo circa un mese di trattative con gli amaranto.

C'è stato qualche rallentamento per Luca Baldassin, il cui acquisto in prestito dal Chievo si sarebbe dovuto formalizzare nei giorni scorsi. Interrotto il discorso con Andy Bangu. Resta calda la pista che porta a Danilo Bulevardi del Pescara.