Reggina: graditissimo ritorno per il team manager Scimone, ufficiale l'intesa con Bianchimano

scimone600Un uomo Reggina. Anche nel momento in cui si è accordato con il Catanzaro, Nino Scimone ha sempre manifestato la propria passione per il colore amaranto, finanche nel frangente in cui ha dovuto mediare con una frangia di tifosi presentatisi per contestare la squadra del presidente Cosentino, durante un allenamento. Il presidente Praticò gli riconsegna la carica di team manager, già avuta in D col Reggio Calabria, ufficializzandone l'accordo con un comunicato.

Scimone ha una trafila come dirigente del settore giovanile della Reggina Calcio, quindi per lui, reggino doc, è un ritorno a casa. Si renderà subito operativo per le questioni logistiche, legate al quasi imminente arrivo di diversi nuovi calciatori in città.

--banner--

Con un'altra nota, la società ha ufficializzato l'accordo con l'attaccante Bianchimano: "La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Andrea Bianchimano - si legge su Reggina1914.it - L'ex calciatore del Milan ha sottoscritto un contratto biennale. La trattativa è stata condotta nei mesi scorsi dal direttore generale della società".

p.f.