Altomonte (Cs), l’Asd Castrovillari Calcio si preparerà allo stadio “Bianco”: siglato accordo con il Comune

Si è perfezionato giovedì 18 luglio 2019 l'accordo per l'utilizzo del Campo di Calcio "V. Bianco" tra il Comune di Altomonte e il Presidente dell'A.S.D. Castrovillari Calcio, Giuseppe Agostini per il prossimo campionato interregionale della lega dilettanti (serie D), che utilizzerà la struttura sportiva di Altomonte per effettuarvi la preparazione degli atleti per il precampionato 2019/2020. A comunicarlo, in una nota, è l'Ufficio Turismo del Comune di Altomonte (Cs).

Il presidente dell'A.S.D. Castrovillari, Agostini ha incontrato il consigliere comunale Giuseppe Capparelli con delega allo Sport esprimendo la sua soddisfazione per l'accoglienza e sottolineando la particolare attenzione che il Comune di Altomonte riserva alla cura del Campo di calcio "V. Bianco", impianto sportivo che ha tutte le caratteristiche per effettuare un ottimo allenamento e preparazione sportiva per i ragazzi partecipanti al precampionato .

--banner--

Il Consigliere Capparelli considera l'accordo "un momento importante per il nostro comune, che negli ultimi anni ha visto una crescita rilevante di richieste di spazi per uso sportivo. Sono tante le associazioni del territorio e le squadre che praticano attività fisica per il proprio benessere psico-fisico e come momento di socializzazione usufruendo dei nostri impianti sportivi". Capparelli, infine, esprime un ringraziamento al presidente Agostini per aver scelto il campo sportivo di Altomonte e al Responsabile del Settore Amministrativo Franco Garita per la sua disponibilità e professionalità.