Calcio. Cittanovese: colpo per la difesa, ufficiale Consalvo Cordova

Consalvo Cordova è un calciatore della Cittanovese. Nella mattinata di oggi, presso la sede societaria, il calciatore classe '95 ha ufficialmente abbracciato il progetto giallorosso per la prossima stagione sportiva. Un acquisto di grande qualità, salutato con soddisfazione sia dal tecnico Ivan Franceschini che dai vertici dirigenziali, che nei giorni scorsi avevano definitivo l'operazione.

Cordova, difensore duttile e dalle qualità tecniche e atletiche importanti, vanta quasi cento presenze in Serie D. Cresciuto nel settore giovanile della Reggina Calcio, nel suo curriculum stagioni significative con le maglie di Maceratese, Gubbio e Roccella. Proprio con gli jonici, il calciatore ha trascorso gli ultimi quattro campionati, ricoprendo anche il ruolo di capitano.

--banner--

"Arrivo alla Cittanovese con grandi motivazioni e la consapevolezza delle ambizioni della piazza – ha affermato Consalvo Cordova -. Ringrazio la Società e il mister per aver creduto nelle mie qualità e nei miei valori. La Società vuole regalare grandi soddisfazioni ai tifosi e io darò il mio contributo per scrivere un'altra pagina importante per questi colori".

Soddisfatta anche la Società, che a margine della firma ha intenso salutare Cordova porgendo gli auguri per il futuro in giallorosso. "Abbiamo puntato sul ragazzo con convinzione – questo il messaggio - e a lui diamo il benvenuto più sincero. Il suo arrivo ci consente di piazzare un colpo importante per il reparto difensivo. Nei prossimi giorni, ulteriori operazioni definiranno il quadro dell'organico che inizierà la preparazione il 29 luglio".