Domani l'inaugurazione della quarta edizione “Torneo Internazionale città di Lamezia Terme/4° Memorial Pasquale Gallo”, categoria pulcini

Si terrà domani, 25 aprile, alle ore 14, presso lo stadio comunale "G. Renda" (Sambiase- Lamezia Terme), la cerimonia di inaugurazione della quarta edizione "Torneo Internazionale città di Lamezia Terme/4° Memorial Pasquale Gallo", categoria pulcini.

Le 64 scuole calcio provenienti da sette stati diversi, con ben 16 squadre professionistiche presenti, scenderanno in campo a seguire, dando inizio ad un torneo che celebra la bellezza dello sport come momento di vita autentica.

Siamo emozionati – hanno dichiarato gli organizzatori, Angelo Aiello e Felice Natalino – per una quarta edizione che si preannuncia esplosiva per il gusto sportivo ma soprattutto per la profonda carica mozionale.

--banner--

Da domani e per quattro giorni, la città di Lamezia Terme sarà la cornice di un evento che per il suo impatto mediatico ed umano, rappresenta un vanto a livello nazionale ed internazionale.

A dare il fischio di inizio sarà la famiglia Gallo, al cui figlio Pasqualino è dedicato l'intero torneo, non come Memorial di commemorazione ma come occasione di vivo ricordo.